Un nuovo modo di mangiare in aereo: Delta Airlines e Alessi.

mangiare in aereo

Delta Airlines, tra le più importanti compagnie aree americane, ha deciso di migliorare l’esperienza di volo, relativamente al mangiare in aereo, grazie alla partnership con Alessi, famosa brand italiana produttrice di articoli per la casa. La compagnia area ha deciso di utilizzare una nuova collezione di servizio da tavola e ristorazione concesso dalla nota azienda italiana. Dal primo di Aprile si potrà mangiare in aereo durante i voli su arei Delta Airlines nelle cabine Delta One e First Class ed entro la fine dell’anno il servizio sarà estenso anche a Delta Premium Select.

È la prima volta che Alessi, che da oltre 100 anni trasforma comuni prodotti per la casa in oggetti di arte e design che possono essere trovati anche in musei come il Museum di Modern Art di New York, decide di lanciarsi in una partnership di questo genere. Tra gli oggetti che i viaggiatori troveranno in volo ci saranno servizi di porcellana, bicchieri di cristallo e servizi di posate in acciaio inox, per migliorare l’esperienza del mangiare in aereo. Alberto Alessi, presidente dell’azienda italiana, ha dichiarato: “ Con un’esperienza di 100 anni nella creazione di oggetti creativi per il servizio di cibi e bevande, Alessi è stata una scelta naturale per Delta Airlines. In Alessi abbiamo lavorato con i più importanti designer all’interno dello scenario internazionale per creare la più innovativa e avanzata gamma di servizi da tavola per una compagnia area.”

Chissà come sarà per i passeggeri provare l’esperienza della ristorazione firmata Alessi a più di 30.000 piedi da terra. Sarà interessante capire come l’esperienza di volo sarà percepita dai passeggeri che potranno gustarsi i loro pranzi e cene a bordo dei velivoli Delta in compagnia del design di Alessi.

Voi cosa ne pensate? Apprezzereste la possibilità di essere accompagnati dall’innovativo design di Alessi per mangiare in aereo ad alta quota?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *