Cosa vedere a Parigi

Cosa vedere a Parigi

Parigi offre davvero numerose attività e fantastici luoghi da inserire nei propri itinerari di viaggio. La capitale francese, infatti, è ricca di storia, arte e, soprattutto, si fa portatrice di un vero e proprio stile di vita, fatto di suggestioni, romanticismo e spensieratezza. Vivere realmente Parigi, senza perdere neanche uno dei suoi highlights è il requisito fondamentale, il parametro da rispettare quando si intente fare un viaggio che sia di successo. Oggi siamo qui per mostrarvi quali sono i luoghi di interesse e le attrazioni principali a Parigi in modo tale che, quando vi ritroverete tra le strade parigine, saprete già quali sono i must e dove recarvi per ottimizzare sia i tempi di viaggio ma specialmente la vostra permanenza nella fantastica città. Ecco dunque la guida dedicata a cosa vedere a Parigi.

Louvre

Non si può non nominare uno dei musei più famosi del mondo che ospita uniche opere d’arte dalle mille suggestioni! Il museo offre numerose tipologie di percorsi e spazia dai dipinti alle sculture per un’esperienza artistica completa ed un vero e proprio tuffo nel passato e nella storia dell’arte mondiale.

Tour Eiffel

Simbolo indiscusso di Parigi, la Tour Eiffel, suggestiva illuminata di notte ma ottimo punto d’osservazione durante il giorno dalla sua vetta,  è una delle attrazioni principali a Parigi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *